Valkyria Chronicles 4: su quale console il gioco è maggiormente atteso?

Valkyria Chronicles 4: su quale console il gioco è maggiormente atteso?

Valkyria Chronicles 4, nuovo capitolo dell’apprezzato brand targato SEGA che incrocia sapientemente JRPG e gioco di ruolo a turni, continua...

  • Home
  • Games
  • News
  • Valkyria Chronicles 4: su quale console il gioco è maggiormente atteso?

Valkyria Chronicles 4, nuovo capitolo dell’apprezzato brand targato SEGA che incrocia sapientemente JRPG e gioco di ruolo a turni, continua a far parlare di sé suscitando la curiosità di una fetta di pubblico sempre più consistente in tutto il mondo. Se noi europei stiamo infatti ancora attendendo l’annuncio di una qualsivoglia data d’uscita del gioco, attualmente atteso su Playstation 4, Xbox One e Nintendo Switch, in Giappone il titolo è invece previsto per il 21 marzo 2018, data che continua a farsi sempre più vicina.

Proprio a causa di ciò, SEGA ha quindi deciso di pubblicare un interessante sondaggio su Twitter finalizzato a render nota la piattaforma su cui i fan hanno intenzione di comprare l’opera. Curiosamente, la macchina da gioco che è riuscita a guadagnarsi il primo posto della classifica è stata proprio la console ibrida di casa Nintendo. In verità, la scoperta non dovrebbe assolutamente stupire se si pensa alla popolarità che Nintendo Switch sta indubbiamente riscuotendo nel Sol Levante, ma siamo comunque davanti all’ennesima dimostrazione di quanto Nintendo sia penetrata in profondità nel cuore del pubblico videoludico nipponico.

 

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...