Valkyria Chronicles 4: Un trailer presenta il cast dei personaggi

Valkyria Chronicles 4: Un trailer presenta il cast dei personaggi

Nel corso delle scorse ore SEGA ha pubblicato un trailer dedicato al variegato cast di personaggi che prenderà parte al prossimo Valkyria...

  • Home
  • Games
  • News
  • Valkyria Chronicles 4: Un trailer presenta il cast dei personaggi

Nel corso delle scorse ore SEGA ha pubblicato un trailer dedicato al variegato cast di personaggi che prenderà parte al prossimo Valkyria Chronicles 4.

Come potete ben vedere dal video, a fare la loro comparsa all’interno del titolo saranno Claude Wallace, Riley Miller, Raz e Kai Schulen. In più, il Publisher ha rivelato diverse informazioni su due personaggi finora inediti, i cui nomi sono rispettivamente Angelica FarnabyMinerva Victor.
La prima è una civile affetta da amnesia, ma che grazie al suo carattere positivo, altruista e gentile è diventata popolare tra le fila dell’esercito. La sua sfrontatezza la porterà addirittura ad opporsi contro il nemico Valkyria, Climaria Levin. A darle la voce sarà Ayane Sakura.

Il secondo personaggio, che verrà doppiato da Saori Hayami, è il leader della squadra F e appartenente allo stesso rango di Claude. Sebbene onori il codice dei cavalieri, non manca di socializzare con i suoi compagni di battaglia. Sembrerebbe che in questo titolo farà il suo ritorno il sistema di crescita dei primi due capitoli, in cui ha valore il livello acquisito dalla classe, e non dai singoli soldati, che condivideranno dunque la stessa esperienza in battaglia. Pertanto, raggiungere un determinato livello di classe permetterà di sbloccare nuove abilità.
Valkyria Chronicles 4 uscirà nel corso dell’anno su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. 

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...