fbpx

Valorant: classificate e surrender in arrivo con la patch 1.02

Dopo qualche lamentela la Riot ha finalmente deciso di dare la possibilità ai suoi player di abbandonare le partite
  • Games
  • News
  • Valorant: classificate e surrender in arrivo con la patch 1.02

Nella prima edizione del blog Ask Valorant creato da Riot Games, si è spesso parlato di un’importante mancanza all’interno del gioco: il surrender. Quante volte vi sarà capitato di essere in netto svantaggio e di non avere la minima voglia di continuare una partita già persa in partenza. Che sia per colpa di un compagno costretto ad abbandonare la partita o di un player troppo tossico da sopportare, sono molte le occasioni in cui la possibilità di arrendersi potrebbe dimostrarsi utile. Nonostante la Riot voglia spingere i suoi giocatori a resistere il più possibile per tentare di ribaltare la situazione in partita, probabilmente nella nuova patch 1.02 i giocatori saranno accontentati.

Sembrerebbe infatti che la possibilità di resa verrà inserita nel nuovo aggiornamento. La patch non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma pensiamo che arriverà molto presto. Sono stati infatti pubblicati alcuni post riguardanti le partite competitive di Valorant. Secondo i rumors le ranked arriveranno settimana prossima, siamo quindi giunti alla conclusione che il tutto sarà incluso in un’unica patch.

Non avendo notizie riguardanti la nuova modalità di resa che verrà inserita, non ci resta che attendere per ricevere notizie in più. Per queste ed altre notizie su Valorant e altri titoli in uscita come al solito non mancheremo di tenervi costantemente aggiornati.

 

Il Mini PC con Ryzen 5 2500U disponibile su Amazon a un prezzo scontato.

Consigliato anche il Microsoft Surface GO 2, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...