NewsVideogiochi

Valorant: due nuovi video per presentare la prima stagione

Poco dopo la tanto attesa uscita di Valorant, il nuovo sparatutto targato Riot Games uscito ieri 2 giugno 2020, tutti i fan del gioco hanno potuto godere di due video in pieno stile Riot. L’azienda è infatti famosa per i suoi cinematic ed i suoi trailer, amati anche da i non giocatori. È infatti infinita e dettagliata la lore -e quindi i video a riguardo – dietro a League of Legends, il loro gioco più famoso. Molti appassionati si sono chiesti quando avrebbero finalmente potuto conoscere meglio la storia che gira intorno a Valorant e ad i suoi eroi. Come primo video, condiviso tramite il loro profilo Twitter ufficiale, è il trailer della prima season di gioco. Originariamente chiamato Ignition ep.1 (Combustione in italiano) mostra un breve gameplay all’interno della nuova mappa Ascent. A scontrarsi saranno i campioni Phoenix, Jett, Raze e la nuova arrivata Reyna. Chissà che questi eroi non siano stati scelti perché considerati in “meta”.

Nel secondo video invece possiamo godere di una vera e propria cinematic, come la Riot ci ha abituati. Si tratta di Duelist, uno scontro fra Jett e Phoenix. Abbiamo l’occasione di iniziare a scoprire qualcosa in più riguardo ai nostri campioni preferiti. Purtroppo sul loro passato ancora non si hanno notizie, se non il loro paese di provenienza, ma speriamo di poter conoscere presto altre curiosità.

Non vi resta che scaricare Valorant, disponibile sul sito, e godervi il gioco in attesa di scoprire altre curiosità. Nel frattempo, vi segnaliamo il nostro articolo dove parliamo della prima patch rilasciata dopo l’uscita ufficiale. Riguardo tutte le novità in arrivo, non mancheremo di tenervi aggiornati costantemente.

Benedetta Saccoccio
Famosa tra i suoi amici per essere informata su qualsiasi cosa ma eccessivamente scarsa in ogni gioco lei tocchi, fin dall'infanzia dedica il suo tempo libero a musica, spettacolo e tecnologia. Dedita all'arte del pettegolezzo, è sempre in cerca di nuovi "scoop" da condividere con tutti. Conosciuta dai più come VperVendemmia.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche