Valorant - Guida a come sbloccare gli Agenti e ai Contratti

Valorant – Guida a come sbloccare gli Agenti e ai Contratti

Ecco la nostra guida su come sbloccare i nuovi Agenti all'interno di Valorant, con i dovuti approfondimenti sulle meccaniche dei contratti.

  • Home
  • Games
  • Guide
  • Valorant – Guida a come sbloccare gli Agenti e ai Contratti

Valorant, il nuovo sparatutto tattico sviluppato di Riot Games approfondito nella seguente anteprima, offre la possibilità di giocare con diversi personaggi, per un totale di 10. Questi non sono tutti disponibili da subito, ma potranno essere sbloccati semplicemente giocando diverse ore. Nella fase di Closed Beta, finendo diverse partite e completando i livelli del vostro primo Contratto di Valorant, con le indicazioni poste in alto a sinistra dello schermo, otterrete due token per acquistare un Agente cadauno.

Una volta utilizzati ve ne mancheranno ancora 3, e a quel punto dovrete scegliere il vostro prossimo Agente attraverso l’apposita schermata, e iniziare il suo contratto. Questo è formato da 10 livelli, ma lo otterrete nel quinto di questi e gli altri saranno effettivamente solo oggetti cosmetici. Ripetendo il processo per ogni altro personaggio potrete sbloccarli tutti, e portano al livello 10 i Contratti vi verranno forniti interessanti oggetti, livello per livello. Inoltre, avrete la possibilità di completare dei Contratti anche per i personaggi in vostro possesso, proprio per lo stesso motivo.

Potrete seguire un solo contratto alla volta, che si evolverà semplicemente ottenendo esperienza nelle partite e sarà visualizzato in alto a sinistra dello schermo in ogni caso, sfruttate al meglio le Missioni Giornaliere per completarli tutti il prima possibile!

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...