VideogiochiGuide

Valorant – Guida a come sbloccare gli Agenti e ai Contratti

Valorant, il nuovo sparatutto tattico sviluppato di Riot Games approfondito nella seguente anteprima, offre la possibilità di giocare con diversi personaggi, per un totale di 10. Questi non sono tutti disponibili da subito, ma potranno essere sbloccati semplicemente giocando diverse ore. Nella fase di Closed Beta, finendo diverse partite e completando i livelli del vostro primo Contratto di Valorant, con le indicazioni poste in alto a sinistra dello schermo, otterrete due token per acquistare un Agente cadauno.

Una volta utilizzati ve ne mancheranno ancora 3, e a quel punto dovrete scegliere il vostro prossimo Agente attraverso l’apposita schermata, e iniziare il suo contratto. Questo è formato da 10 livelli, ma lo otterrete nel quinto di questi e gli altri saranno effettivamente solo oggetti cosmetici. Ripetendo il processo per ogni altro personaggio potrete sbloccarli tutti, e portano al livello 10 i Contratti vi verranno forniti interessanti oggetti, livello per livello. Inoltre, avrete la possibilità di completare dei Contratti anche per i personaggi in vostro possesso, proprio per lo stesso motivo.

Potrete seguire un solo contratto alla volta, che si evolverà semplicemente ottenendo esperienza nelle partite e sarà visualizzato in alto a sinistra dello schermo in ogni caso, sfruttate al meglio le Missioni Giornaliere per completarli tutti il prima possibile!

Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche