Valorant: i leak svelano schermate di caricamento e video del gameplay

Valorant: i leak svelano schermate di caricamento e video del gameplay

Alcuni leak mostrano immagini di menu, schermate e gameplay di Valorant, il nuovo free to play dei creatori di League of Legends.

  • Home
  • Games
  • News
  • Valorant: i leak svelano schermate di caricamento e video del gameplay

Come ben sappiamo, mancano pochissimi giorni al lancio ufficiale della closed beta di Valorant, lo shooter in prima persona multiplayer targato Riot Games, lo stesso sviluppatore di League of Legends. I fan del free to play sono dunque in forte attesa e bramosi di metter mano sul titolo il prima possibile. A soddisfare la loro curiosità, per ora, è stato un account sui social, che ha disseminato alcuni leak.

Sembrerebbe infatti che qualcuno stia già giocando a Valorant e che abbia inoltrato del materiale sul gioco alla pagina Twitter “Valorant News & Leaks“, che lo ha poi diffuso a sua volta tramite 3 post. Probabilmente si tratta di una sfilza di players esperti, streamer o influencer che sono attualmente in possesso di una copia in anteprima, ma non ci è dato saperlo. Nei tweet possiamo adocchiare rispettivamente quello che sarà il menu principale, la schermata di caricamento, alcune armi e una sequenza di gameplay dalla durata di 2 minuti che presenta la modalità “Practice Mode“, nella quale possiamo allenarci oppure usufruire del poligono di tiro migliorando le nostre prestazioni. Stiamo comunque parlando di semplici rumor e voci di corridoio, dato che NON sono state divulgate immagini o altro in via ufficiale. Ricordiamo infine che la closed beta sarà disponibile dal 7 aprile, come spieghiamo nel nostro articolo!

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...