Valorant: Riot Games non esclude il suo arrivo su console in futuro

Valorant: Riot Games non esclude il suo arrivo su console in futuro

Nonostante sia concentrata maggiormente sulla versione PC del gioco, Riot Games non esclude l'arrivo su console di Valorant.

  • Home
  • Games
  • News
  • Valorant: Riot Games non esclude il suo arrivo su console in futuro

Il lead designer di Valorant, Trevor Romleski, è recentemente intervenuto in una trasmissione su Twitch dell’utente TimTheTatman, svelando qualche dettaglio sulle intenzioni di Riot Games per la pubblicazione del gioco in futuro. Alla domanda che ha chiesto se il gioco arriverà mai su PlayStation 4 e Xbox One, Romleski ha dichiarato che il team è aperto al rilascio del titolo su altre piattaforme, tuttavia al momento la concentrazione è rivolta tutta sulla versione PC. Ecco le sue parole:

Il nostro focus attualmente è il PC. Siamo aperti ad esplorare nuove opportunità con altre piattaforme, ma per ora siamo concentrati sul PC.

Non si tratta di una conferma del futuro arrivo del titolo su console, ma almeno sappiamo che Riot Games non esclude tale possibilità. Vi ricordiamo che la Closed Beta di Valorant è disponibile da pochi giorni su PC e che ha ottenuto già un grandissimo successo.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...