fbpx

Valorant: rivelata la data d’uscita ufficiale del titolo di Riot Games

Riot Games ha svelato quest'oggi la data d'uscita ufficiale di Valorant, che arriverà su PC a partire già dal prossimo mese.

  • Home
  • Games
  • News
  • Valorant: rivelata la data d’uscita ufficiale del titolo di Riot Games

Riot Games ha annunciato ufficialmente la data d’uscita di Valorant, sparatutto tattico in prima persona che ha fatto molto parlare di sé negli ultimi mesi. Il titolo sarà disponibile esclusivamente su PC a partire dal prossimo 2 giugno, scaricabile gratuitamente da tutti gli utenti. Inoltre verrà chiusa la Closed Beta attualmente in corso qualche giorno prima della sua uscita, ovvero il 28 maggio. Queste le parole di Anna Donlon, Executive Producer di Valorant:

Il nostro obiettivo è sempre stato rendere disponibile Valorant in quasi tutto il mondo il prima possibile, e non vediamo l’ora di poterlo fare il 2 giugno. Il lancio porta con sé standard più elevati e diverse aspettative, e continueremo a dialogare con i giocatori per onorare il nostro impegno decennale con la community globale di Valorant. Questo è solo l’inizio del nostro viaggio, non è il traguardo.

È stato già rivelato che, in seguito al lancio, verranno rilasciati nuovi contenuti, agenti, mappe e modalità di gioco. Sono stati poi aggiunti nuovi server di gioco, i quali saranno collocati ad Atlanta, Dallas, Londra, Madrid e Varsavia. Per maggiori informazioni sul titolo potete dare un’occhiata alla nostra anteprima. In testa alla notizia trovate un video pubblicato dagli sviluppatori dedicato all’annuncio di oggi. Buona visione!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...