fbpx

Valorant: un leak parla dell’arrivo del gioco su Playstation 4

Secondo alcuni leak Valorant, il nuovo sparatutto free-to-play di Riot Games potrebbe arrivare anche su Playstation 4 e altre piattaforme.

  • Home
  • Games
  • News
  • Valorant: un leak parla dell’arrivo del gioco su Playstation 4

Il nuovo sparatutto free-to-play di Riot Games, Valorant è stato annunciato ufficialmente a marzo di quest’anno solo per PC, ma secondo alcuni dataminer l’arrivo su Playstation 4 potrebbe essere vicino. La closed beta è iniziata il mese scorso e ha avuto un enorme successo su Twitch, infrangendo ogni record e superando titoli come Fortnite e Call of Duty Warzone.  Sin da quando il gioco è stato annunciato ufficialmente, la community ha chiesto a Riot Games se ci fosse la possibilità concreta di rilasciare il gioco anche su console e dispositivi mobile e, sulla base delle risposte di Riot, le altre piattaforme non sono completamente escluse dal futuro del titolo.

Mentre esploriamo altre piattaforme come le console e i dispositivi mobile, in questo momento il nostro team sta lavorando duramente per offrire un’esperienza di prim’ordine su PC. La nostra attenzione in questo momento è rivolta interamente alla versione PC.

I riferimenti ad una ipotetica versione di Valorant per Playstation 4 possono essere trovati nei file della closed beta del gioco, come ha fatto il leaker  @Valorantleaked, che ha pubblicato sul suo profilo ufficiale i dati dicendo che ci sono grandi possibilità di vedere arrivare il titolo su iOS, Android e PS4.


 

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...