fbpx

Valorant: problemi con un Review Bombing su Metacritic

Il titolo di Riot Games è stato bombardato da varie recensioni negative sul noto aggregatore di recensioni
  • Games
  • News
  • Valorant: problemi con un Review Bombing su Metacritic

Valorant, la nuova scommessa targata Riot Games, è da poco approdato su PC nella sua versione 1.0, delle cui novità abbiamo parlato in un nostro precedente articolo. A poche ore dal rilascio ufficiale, però, l’ambiziono sparatutto tattico è stato bersaglio di un Review Bombing da parte della community di Metacritic. Sul noto aggregatore di recensioni, infatti, molti utenti di sono scagliati addosso al titolo sviluppato dagli autori di League of Legends, cosa che ha portato il “Metascore” delle recensioni non professionali di Valorant ad una media di 4,6 su 10.

Il titolo è stato criticato per i numerosi bug, per i problemi riscontrati nei server e per la mancanza di contenuti davvero interessanti. Inoltre, il titolo targato Riot Games è stato accusato di essere un clone di Counter-Strike: Global Offensive.

Valorant è attualmente disponibile unicamente per gli utenti PC. I riferimenti ad una ipotetica versione per Playstation 4 sono però stati trovati nei file della closed beta del gioco, come ha fatto notare su Twitter l’utente Valorant Leakes, che ha pubblicato sul suo profilo ufficiale alcuni dati in merito e affermando che ci sono grandi possibilità di vedere arrivare il titolo anche su iOS, Android e PS4. Attualmente, comunque, il lancio su console e dispositivi mobile rimane un rumor tutt’altro che confermato.

Il microfono a condensatore Superlux E205U è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche l’Apple Macbook Air, ecco il link per acquistarlo a un prezzo scontato.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...