fbpx

Valve aveva in mente di realizzare un RPG ispirato a Dark Souls

Peccato che il progetto non abbia mai convinto il colosso statunitense, che si è trovato costretto a cancellarlo definitivamente
  • Games
  • News
  • Valve aveva in mente di realizzare un RPG ispirato a Dark Souls

Come ben saprete, nelle scorse ore Valve ha pubblicato un documentario interamente dedicato al lavoro svolto dall’azienda nel campo videoludico. Ma non è tutto, dato che durante il cortometraggio il colosso statunitense ha rivelato l’esistenza di un nuovo RPG mai annunciato, che doveva trarre ispirazione dalle iconiche saghe di The Elder Scrolls, Dark Souls e Monster Hunter. Secondo quanto emerso dal filmato, il nuovo progetto di Valve, con il semplice nome in codice di “RPG“, non ha mai lasciato la fase concettuale della produzione.

Inoltre, la compagnia immaginava di rilasciare il titolo gradualmente, aggiungendo continuamente nuovi contenuti per i videogiocatori. Nonostante il team di sviluppo abbiamo provato a salvare a più riprese il titolo, cercando di riutilizzare il concept in altri progetti, purtroppo “RPG” non ha mai convinto il colosso statunitense, che si è trovato costretto a cancellarlo definitivamente. Inizialmente Valve aveva intenzione di realizzare un gioco di ruolo in prima persona in single player, basato su un personaggio di DOTA di nome Ax. Tuttavia, anche questa idea è stata accantonata e il concetto di questo gioco non è mai stato ripreso. Durante il documentario il team di sviluppo si è soffermata anche su Left 4 Dead 3, che originariamente doveva essere un gioco open-world brulicante di zombi e di altri potenziali spin-off provenienti da Left 4 Dead.

Le cuffie HyperX Cloud II sono disponibili a un prezzo imbattibile su Amazon.

Torna disponibile a un prezzo stracciato l’Intel Core i7-10700F, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...