fbpx

Valve riprenderà a pubblicare giochi parola di Gabe Newell

  • Games
  • News
  • Valve riprenderà a pubblicare giochi parola di Gabe Newell

Quasi tutti sanno che Gabe Newell, è uno dei leader storici di Valve, la società di videogiochi fondata nel 1996 con sede a Bellevue, Washington. Il noto personaggio in un ultima dichiarazione pubblica a dichiarato che la sua azienda ricomincerà a produrre videogiochi con mantenendo una cadenza puntuale.La dichiarazione del leader di Valve è avvenuta nel corso della presentazione del nuovo gioco di carte Artifact, che secondo Newell sarà solo uno dei primi di una lunga serie di titoli in arrivo nel prossimo futuro:

“Artifact è il primo di vari giochi che saranno proposti da noi. Quindi è una buona notizia. Evviva! Valve riprenderà a distribuire giochi di nuovo”.

Più precisamente il fondatore della società ha dichiarato di voler imitare la linea di Nintendo nel produrre sia hardware che giochi in contemporanea, così i giocatori potranno godersi insieme sia gioco che console.

“Non ne parleremo oggi, ma un nuovo aspetto importante, la nuova freccia al nostro arco è l’abilità di sviluppare hardware e software in simultane. Siamo sempre stati un po’ invidiosi di compagnie come Nintendo. Quando Miyamoto si siede e riflette sulla prossima versione di Zelda o Mario, sta pensando anche a come sarà il controller, alla grafica e ad altre funzionalità. Può introdurre nuove caratteristiche come l’input di movimento perché controlla entrambi i settori. E può rendere l’hardware il migliore possibile perché al contempo sta ideando il software che ne trarrà davvero vantaggio. È una cosa di cui siamo stati invidiosi, e di conseguenza in futuro ci vedrete approfittarne”.

Che ne pensate delle parole di Gabe Newell?

Il nuovo iPad Pro da 12,9 pollici è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il kit di RAM da 32GB, ecco il link per acquistarlo a un prezzo stracciato.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...