Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2, mostrato il nuovo trailer all'Inside Xbox %

Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2, mostrato il nuovo trailer all’Inside Xbox

La divisione Xbox ha mostrato un nuovo trailer dedicato a Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2 dello sviluppatore Hardsuit Labs.

  • Home
  • Games
  • News
  • Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2, mostrato il nuovo trailer all’Inside Xbox

La divisione Xbox ha da poco mostrato sul “palco” virtuale dell’Inside Xbox un nuovo trailer di Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2. Il corposo filmato, della durata complessiva di due minuti che potete trovare comodamente in copertina, oltre a rivelarci diverse location ci mostra alcune scene in game tratte direttamente dalla nuova opera di Hardsuit Labs e Paradox Interactive. In Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 sarà possibile entrare all’interno del Mondo delle Tenebre e ascendere in una società dominata dai vampiri. Vi riportiamo di seguito quando dichiarato dal team di sviluppo durante la conferenza:

Il titolo sarà ambientato in un oscuro riflesso della nostra città natale di Seattle, nell’universo della storia di World of Darkness, vogliamo farti sentire un vampiro; un mostro nascosto tra gli umani. Incontrerai personaggi affascinanti, fazioni in competizione e potrai scegliere chi sostenere e la notte in cui rovinare. Man mano che vagherai sempre più nel ventre soprannaturale di Seattle, deciderai come crescere e cosa significa essere un vampiro per te.

Al momento ancora non è noto quando sarà disponibile la nuova opera del team di sviluppo indipendente americano, ma rimane confermata la finestra di lancio di fine 2020, che speriamo venga rispettata dalla software house ancora intenta a sviluppare la sua nuova opera, estremamente attesa da una gran parte della community.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...