fbpx

Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 non arriverà più quest’anno

Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2, stando a quanto affermato da Geoff Keighley in persona, non arriverà più nel 2021.

  • Home
  • Games
  • News
  • Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 non arriverà più quest’anno

Secondo quanto riportato dal profilo Twitter del gioco, e confermato anche da Geoff Keighley qualche minuto fa, Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 è stato rinviato, e non arriverà più nel corso di questo 2021. Non solo, sembra che i ragazzi di Hardsuit Labs abbiano abbandonato definitivamente il progetto. Una notizia che arriva quindi dopo quelle dei numerosi rinvii di titoli che dovevano essere in uscita quest’anno, come Prince of Persia Le Sabbie del Tempo Remake, ma che per diverse ragioni sono stati poi posticipati. Al momento non sembra essere stata fissata una nuova data di debutto ufficiale per il GDR sui vampiri. Queste le parole di Paradox Interactive sul server Discord del gioco:

Come avrete notato, siamo rimasti piuttosto in silenzio per un po’. Con questo in mente, la prima notizia che abbiamo per voi è confermare che Bloodlines 2 è ancora in fase di sviluppo. In secondo luogo, abbiamo preso la dura decisione che Hardsuit Labs non guiderà più lo sviluppo di Bloodlines 2, il che significa anche che non lo rilasceremo nel 2021 come precedentemente pianificato. Poiché in questo momento non possiamo comunicare una nuova data di rilascio, abbiamo anche deciso di interrompere l’accettazione dei preordini. Questo gioco è molto importante per noi ed è stato un progetto ambizioso sin dall’inizio. Per raggiungere i nostri obiettivi, siamo giunti alla conclusione che è necessario un cambiamento e, di conseguenza, è richiesto più tempo di sviluppo. Vorremmo cogliere l’occasione per onorare Hardsuit Labs per i loro sforzi e ringraziarli per il loro duro lavoro sul progetto. Lo studio ha svolto un lavoro straordinario nel gettare le basi del gioco e speriamo che anche voi, la community, apprezzerete il loro contributo a Bloodlines 2. Siamo grati per il vostro continuo supporto durante lo sviluppo del gioco. Comprendiamo quanto questo sia importante per voi e ci piacerebbe condividere di più. Non appena possibile, diffonderemo nuove informazioni su quale sarà il futuro team di sviluppo di Bloodlines 2.

Il destino di Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 sembra essere più oscuro dello stesso gioco. Paradox ha al momento confermato che il titolo sia ancora in sviluppo, ma la notizia che Hardsuit Labs non sia più alla guida del progetto, non ci fa ben sperare in una sua uscita imminente. Non ci resta che attendere quindi novità direttamente dagli sviluppatori, nella speranza che il gioco riesca ad uscire nel miglior modo possibile.


Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...