Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2 posticipato nel 2021

Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 posticipato nel 2021

Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2, titolo sviluppato da Hardsuit Labs, è stato posticipato al 2021 in quanto ritenuto non ancora completo.

  • Home
  • Games
  • News
  • Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 posticipato nel 2021

Nel corso degli ultimi anni sono stati diversi i titoli che hanno visto le loro uscite sugli scaffali posticipate per via della volontà degli sviluppatori di offrire ai loro utenti un gioco quanto il più possibile aderente alle loro aspettative. The Last of Us: Parte 2 e Cyberpunk: 2077 sono due, tra i tanti possibili esempi, di giochi posticipati di diversi mesi rispetto alla loro data di uscita originaria in quanto non ancora corrispondenti agli standard di qualità ricercati dagli stessi sviluppatori. A questi si aggiunge ora anche Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2, titolo sviluppato da Hardsuit Labs e atteso per quest’anno su PC, PlayStation 5, Xbox Series X, PlayStation 4 e Xbox One. Per chi non conoscesse il titolo, vi invitiamo a leggere il nostro articolo in cui viene mostrata una lunga sessione di gameplay svoltasi in occasione dell’edizione 2019 della conferenza Gamescon.

Secondo quanto affermato dal publisher Paradox Interactive in un breve comunicato stampa riportato su Twitter e di cui vi riportiamo alcuni passaggi, il titolo vedrà la luce il prossimo anno poiché non ancora pronto e corrispondente con gli standard di qualità ricercati dalla software house.

Stiamo spostando il lancio di Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 al 2021.

Il nostro obiettivo è sempre stato quello di offrire il miglior gioco possibile, immergerti in una Seattle reimmaginata nel Mondo dell’Oscurità e fornire un degno successore del gioco originale Bloodlines. A causa della qualità e delle ambizioni che ci siamo prefissati, abbiamo preso la difficile decisione di aver bisogno di più tempo. Ciò significa che il nostro obiettivo di rilasciare il gioco nel 2020 non è più possibile. Lo spostamento del lancio è uno dei cambiamenti che stiamo apportando per garantire la migliore esperienza di gioco possibile.

Hardsuit Labs e Paradox Interactive hanno inoltre voluto esprimere il proprio apprezzamento nei confronti di tutti coloro che hanno da subito appoggiato la loro decisione.

Comprendiamo che questa sarà una delusione per molti di voi, ma apprezziamo anche il modo in cui la nostra ambizione trova eco in molte parti della comunità. Ci auguriamo che tu capisca che, sebbene difficile, questa è la scelta giusta.

Non resta a questo che attendere novità in merito alla nuova data di uscita di Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 da parte degli sviluppatori.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...