fbpx

Vampire: The Masquerade – Shadows of New York, rilasciato un nuovo trailer

Rilasciato un nuovo trailer per Vampire: The Masquerade - Shadows of New York, la visual novel in uscita quest'anno per console e PC.

  • Home
  • Games
  • News
  • Vampire: The Masquerade – Shadows of New York, rilasciato un nuovo trailer

Mentre tantissimi giocatori sono in attesa di Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2, ecco che Draw Distance rilascia un nuovo trailer per la visual novel Vampire: The Masquerade – Shadows of New York, titolo completamente diverso dal gioco in uscita per le console di prossima generazione. Questo nuovo filmato si concentra sul gameplay, e ci permette di dare uno sguardo a quello che sarà Vampire: The Masquerade – Shadows of New York, potete visionarlo in copertina all’articolo. Prima di tutto, essendo un titolo appartenente al genere delle visual novel, sarà fortemente story driven. Ci saranno scelte da prendere che determineranno quale strada si percorrerà, portando a un diverso finale.

Fatto sta che gli sviluppatori di Draw Distance hanno cercato di rendere contenti tutti, tentando in tutti i modi di non snaturare la serie, anzi, hanno utilizzato la creazione della lore e le varie fazioni cercando di rimanere leali alla “storia base”. Dunque, se le cose stanno davvero così, riuscirà a unire giocatori di visual novel e fan della serie. Nonostante questo trailer e il titolo non siano collegati a Bloodlines 2, la nuova opera sarà un ottimo modo per sopravvivere all’attesa della release che molti stanno aspettando da tempo.Molti non sono rimasti soddisfatti dal trailer, dal punto di vista delle animazioni e della CGI questo sembrava davvero “next-gen” per altri, ma dovremo ancora mettere mano sulla qualità del prodotto finale.

Inoltre, gli sviluppatori hanno deciso che Coteries of New York sarà un’esperienza di gameplay simile alla loro nuova visual novel. In più, dovrebbe presto essere rilasciato un titolo per la serie Dark Universe, il quale avrà il tema opposto a Vampire: i lupi mannari. Questo nuovo gioco si pensa che verrà rilasciato dopo la suddetta visual novel. Ricordiamo in ultimo che il titolo debutterà durante l’anno in corso per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...