Vampyr: rilasciato un nuovo trailer che riguarda la storia del gioco

Vampyr: rilasciato un nuovo trailer che riguarda la storia del gioco

Mancano ormai meno di due mesi all’uscita di Vampyr, e nella giornata odierna è stato pubblicato un nuovo trailer da parte di Focus Home...

  • Home
  • Games
  • News
  • Vampyr: rilasciato un nuovo trailer che riguarda la storia del gioco

Mancano ormai meno di due mesi all’uscita di Vampyr, e nella giornata odierna è stato pubblicato un nuovo trailer da parte di Focus Home Entertainment e Dontnod. Il video, che come sempre trovate in cima all’articolo, riguarda la storia del gioco, che sembra essere molto oscura e memorabile. Questo trailer di Vampyr, della durata di tre minuti circa, ha come musica di sottofondo un’inquietante cover di (Don’t Fear) the Reaper.

Il gioco, ambientato nella Londra del 1918, narra le avventure del dottor Jonathan Reid che una volta rientrato dalla Grande Guerra, si ritrova trasformato in un vampiro. Una volta scoperta questa realtà, il nostro dottore si ritroverà il mondo crollare, e verrà a conoscenza di un nuovo mondo popolato da creature sovrannaturali e società segrete. Vi ricordiamo che Vampyr uscirà il prossimo 5 giugno su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...