fbpx

Vanquish verrà rilasciato ufficialmente su Steam il 25 maggio con una risoluzione a 4K

Dopo una snervante attesa, Platinum Games e Sega hanno finalmente annunciato l’arrivo di Vanquish su PC; questo diventa inoltre il secondo...

  • Home
  • Games
  • News
  • Vanquish verrà rilasciato ufficialmente su Steam il 25 maggio con una risoluzione a 4K

Dopo una snervante attesa, Platinum Games e Sega hanno finalmente annunciato l’arrivo di Vanquish su PC; questo diventa inoltre il secondo titolo di Platinum Games pubblicato da Sega ad approdare proprio sui nostri computer, dopo Bayonetta. Per celebrare quest’occasione, Sega ha annunciato che tutti coloro che prenoteranno il gioco, riceveranno un buono sconto del 25% sul pre-ordine, ma solamente se i suddetti utenti saranno in possesso di una copia di Bayonetta.

Vanquish

Ma le novità non finiscono qui, visto che Vanquish godrà di una serie di alcune migliorie veramente succose: stiamo parlando di un supporto alla risoluzione 4K, framerate sbloccato, anti-aliasing, filtro anisotropico, texture e ombre scalabili, oltre agli ormai tradizionali achievements, carte collezionabili e salvataggi cloud che troviamo in ogni titolo disponibile su Steam. Inoltre Sega non sembra essere intenzionata a fermarsi proprio ora, ma sembrerebbe essere desiderosa di portare altri giochi del suo scaffale su PC.

A tal proposito, John Clark, vicepresidente responsabile publishing di Sega Europe ha dichiarato:

È stato incredibile vedere le reazioni positive della nostra community sull’arrivo di Bayonetta su PC e siamo lieti di essere in posizione di annunciare Vanquish, un altro titolo molto richiesto nel nostro catalogo.In questo ambito, SEGA ha ancora molto altro in cantiere, quindi restate sintonizzati per i prossimi annunci.

E voi comprerete Vanquish?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...