fbpx

Vanquish: una versione remastered potrebbe arrivare il prossimo anno

Secondo quanto emerso dallo store Microsoft, sembra essere in arrivo la remastered di Vanquish, action sparatutto di PlatinumGames.

  • Home
  • Games
  • News
  • Vanquish: una versione remastered potrebbe arrivare il prossimo anno

Lo store Microsoft ha recentemente fatto emergere una pagina dedicata ad una versione rimasterizzata di Vanquish per Xbox One, la quale sarebbe in arrivo il prossimo 18 febbraio 2020. Secondo la descrizione apparsa nel negozio digitale, il gioco beneficerebbe della nuova generazione arrivando a supportare il 4K e i 60fps su Xbox One X. Oltre a questo è presente anche la classica spiegazione del titolo e delle sue meccaniche, introducendoci all’avventura di Sam Gideon.

L’uscita dell’originale Vanquish risale al 2010, quando approdò su PlayStation 3 e Xbox 360, mentre più recentemente l’opera è arrivata anche su PC. L’ibrido action-sparatutto realizzato da PlatinumGames e diretto da Shinji Mikami potrebbe insomma, con grandi probabilità, fare il suo ritorno. Si attende quindi una conferma ufficiale che, considerata anche la data d’uscita trapelata, potrebbe giungere già ai prossimi The Game Awards, che ricordiamo andare in onda il prossimo 13 dicembre alle ore 2:30.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...