fbpx

Venezia si illumina nella notte con un evento per Spider-Man: Far From Home

A Piazza San Marco la scorsa notte si è svolto un evento dedicato a Spider-Man: Far From Home, in uscita nelle sale tra una settimana

  • Home
  • Movie
  • News
  • Venezia si illumina nella notte con un evento per Spider-Man: Far From Home

La scorsa notte si è svolto a Venezia un evento dedicato a Spider-Man: Far From Home, nuovo film del Marvel Cinematic Universe che uscirà nelle sale cinematografiche a partire dal 10 luglio. Come è risaputo, la stessa città veneta, artisticamente e storicamente tra le più belle d’Europa e del mondo, sarà una delle mete dell’arrampicamuri nel suo viaggio lontano da casa. Lo show si è svolto a Piazza San Marco, dove delle immagini sono state proposte direttamente sulle pareti, facendo vivere agli spettatori presenti un’esperienza tra l’unico e il magico. Lasciandovi in basso alla sinossi ufficiale del film, e in copertina all’articolo con il video di ieri sera registrato da Sony Pictures Italia, vi ricordiamo che Spider-Man: Far From Home è diretto da Jon Watts (come il film precedente) e che sarà distribuito nelle nostre sale da Warner Bros. Entertainment Italia.

Sinossi:

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Spider-Man deve rafforzarsi per affrontare nuove minacce in un mondo che non è più quello di prima. ‘Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere’ decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...