fbpx

Vengeance: Roll & Fight, la campagna Kickstarter del gioco è un successo

È arrivata la campagna Kickstarter di Vengeance: Roll & Fight, un nuovo gioco da tavolo che prende ispirazione dall'originale Vengeance.

  • Home
  • Kickstarter
  • Vengeance: Roll & Fight, la campagna Kickstarter del gioco è un successo

Ormai è ufficialmente iniziata da qualche giorno la campagna Kickstarter di Vengeance: Roll & Fight, un nuovo gioco da tavolo ideato da Dávid Turczi e basato sul mondo di Vengeance, il board game creato da Gordon Calleja, in cui l’ unico vero obiettivo del gioco è colpire e colpire duro.

Si potrà giocare fino in 4 giocatori, scegliendo ognuno un personaggio iconico del gioco, con le proprie personali caratteristiche, e creare combo per uccidere più seguaci possibile ed arrivare direttamente a sfidare il boss, anche questo a scelta fra 4 differenti.

Ogni round di gioco è suddiviso in 4 fasi: la fase di preparazione, quella di tiro dei dadi, la fase di combattimento ed infine la fase di valutazione. Dovrete decidere bene come muovervi perché se nelle prime potrete preparare le vostre combo e colpire gli avversari, nell’ultima fase vi troverete a subire tutti gli attacchi di ogni persona che vi vedere a tiro.

Ma questo sarà soltanto il contenuto della prima scatola, infatti MightyBoards ha già in programma l’uscita della seconda. Le due saranno giocabili tranquillamente anche singolarmente, con personaggi, boss, oggetti e nemici diversi dalla prima, ma nel caso voleste, potrete anche unirle per arrivare a giocare fino ad 8 giocatori contemporaneamente.

La campagna Kickstarter di Vengeance: Roll & Fight è partita molto bene, infatti sebbene sia online solo da qualche giorno, ha ampiamente superato il l’obiettivo di 8.000 euro richiesto, sfiorando attualmente i 37.000 e sbloccando i relativi stretch goal.

Infatti attualmente sono rimasti da sbloccare quelli relativi ai 40.000 e 50.000 euro che implementerebbero nel progetto la BGG challenge e nuovi upgrade. Vedendo però il successo del gioco è molto facile immaginare che gli autori aggiungeranno presto nuovi obiettivi con delle speciali ricompense.

Per quanto riguarda i pledge invece sono molto semplici: i primi due, rispettivamente da 29 e 55 dollari, vi permetteranno di avere la prima scatola del gioco, o entrambe nel caso del secondo. Mentre poi ci saranno due ulteriori livelli, uno da 79 dollari e uno da 99, che includeranno anche il gioco Vengeance oltre alla prima scatola, o a entrambe nel caso del secondo.

Se voleste seguire la campagna Kickstarter vi lasciamo il link, permettendovi così di ricevere una notifica non appena ci saranno novità sul progetto. In ogni caso noi vi aggiorneremo non appena avremo ulteriori informazioni riguardanti il gioco. Nel frattempo vi consigliamo anche di leggere anche il nostro articolo riguardante il Kickstarter di 6 Siege – The Board Game.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...