fbpx

Venom 2: il film si farà, ma senza il co-creatore Todd McFarlane

Dopo la conferma dell'uscita di Venom 2, il co-creatore del simbionte più amato dal pubblico ha rilasciato un'intervista.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Venom 2: il film si farà, ma senza il co-creatore Todd McFarlane

I fan dell’universo Marvel e in particolare di Venom, si chiedono quando potranno vedere il ritorno del loro supereroe/villain preferito sul grande schermo. Grazie a Venom, uscito nelle sale il 4 ottobre 2018, i produttori sono riusciti ad attingere ad un lato del mondo di Spider-Man, senza bisogno dei Marvel’s Studio. Dopo il primo film, per molto tempo non abbiamo più avuto notizie riguardanti un possibile sequel. Adesso la notizia è certa, Venom 2 si farà: il nome originale sarà Venom: Let There Be Carnage ed uscirà nelle sale il 25 giugno 2021. Sfortunatamente per molti fan mancherà una figura richiesta a gran voce: il co-creatore Todd McFarlane. In un’intervista rilasciata a ComicBook, McFarlane ha confermato di non essere coinvolto nella creazione del nuovo Venom 2, affermando:

Come ho già ripetuto ai fan, non sono stato io a chiedere di partecipare alla creazione, e va bene così! Non è la mia proprietà e qualcuno sta spendendo 100 milioni di dollari, quindi possono fare quello che vogliono. Ciò significa che dire “Ehi, forse dovremmo andare a parlare con il ragazzo che l’ha creato visivamente” sarebbe stato corretto, ma non farlo è una loro prerogativa.

Ha poi aggiunto:

Spendo ed investo soldi ogni giorno della mia vita, e quando lo faccio mi aspetto di avere la prima voce in capitolo visto che potrei rimetterci personalmente. Come uomo d’affari capisco perché stia avvenendo tutto questo, è giusto per loro fare tutto ciò che ritengono opportuno. A volte ti diverti, altre volte è più complesso e devi fare delle scelte. Ecco perché mantengo la mia compagnia.

Dobbiamo anche dire che McFarlane è molto impegnato ad Hollywood in questo periodo. Alle prese con il film Detective Twitch – che avrà come protagonista il premio Oscar Jamie Foxx – non sarebbe comunque stato in grado di partecipare alla creazione di Venom. Per quanto riguarda l’uscita del nuovo titolo, Tom Hardy è stato confermato come protagonista.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...