fbpx

Venom 2: JK Simmons potrebbe tornare, indizi sul multiverso?

Se JK Simmons comparisse come J Jonah Jameson in Venom 2, potremmo avere un ulteriore indizio sul multiverso, ma facciamo chiarezza sulla cosa.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Venom 2: JK Simmons potrebbe tornare, indizi sul multiverso?

Grazie alla scheda del film presente sul sito di una catena di cinema inglese, potremmo avere un ulteriore indizio su che direzione prenderà Venom 2, grazie alla possibile presenza di JK Simmons all’interno del cast.

Solo pochi giorni fa i fan in attesa del secondo film sul simbionte del ragno-verso hanno ricevuto la spiacevole notizia sul probabile rinvio della pellicola. Il film era atteso per settembre di quest’anno, ma a quanto pare dovremo attendere un altro mese prima di poter tornare in sala.


Non è di certo la prima volta che capitano situazioni del genere, a causa della dura situazione dei cinema dovuta alla pandemia. Più volte abbiamo parlato di come anche altri progetti attesi siano stati rinviati più di una volta, Venom 2 non è di certo un estraneo.

Dopo una spiacevole notizia, però, una nuova indiscrezione potrebbe risollevare gli animi: la catena cinematografica britannica Vue ha pubblicato sul uso sito la scheda del film e tra il cast risulta anche JK Simmons che riprenderebbe i panni del suo iconico J Jonah Jameson dalla trilogia di Sam Raimi.

j jonah jameson

Il suo coinvolgimento non è stato confermato, ma invitiamo a prendere con le dovute pinze questa indiscrezione dato che nella lista è elencato che nel film ci sarebbe anche Tom Hollander (esatto, non Tom Holland): Hollander, per chi non si dovesse ricordare di chi stiamo parlando, è l’attore che nel secondo e terzo capitolo di Pirati dei Caraibi interpretava Cutler Beckett, a comando della Compagnia delle Indie Orientali. Il punto è che lui non fa parte ufficialmente del cast.

Se JK Simmons dovesse sbucare fuori in Venom 2, questo potrebbe portare ulteriori indizi sulla presenza multiverso dei film Sony sui personaggi dell’universo di Spider-Man. Ricordiamoci che nel trailer di Morbius (anch’esso Sony) compariva all’improvviso l’avvoltoio di Michael Keaton. Qualcosa potrebbe davvero bollire in pentola.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...