fbpx

Venom 2: la Furia di Carnage, rilasciato il trailer ufficiale

Sony Pictures ha pubblicato il nuovo trailer ufficiale di Venom 2: la Furia di Carnage, con Tom Hardy ancora nei panni dell'antieroe Marvel.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Venom 2: la Furia di Carnage, rilasciato il trailer ufficiale

Durante la giornata Sony Pictures Italia ha rilasciato il nuovo trailer di Venom 2: la Furia di Carnage, film che vedrà tornare Tom Hardy nei panni dell’antieroe Marvel. Il film, dal sottotitolo si capisce bene, parlerà di Carnage, uno dei nemici più mortali del simbionte dotato di un colore scarlatto molto interessante.

Nel trailer di Venom 2 è ben visibile la vita che Eddy Brock ha ormai consolidato con Venom, al punto che perfino la signora dell’alimentari (salvata dall’improbabile duo da una rapina in cui probabilmente sarebbe stata uccisa) saluta sia l’ex giornalista d’assalto che il simbionte che lo accompagna (che ri-saluta di contro!).

Il tono è palesemente quello del film scorso: scanzonato, incline alla battuta e con uno humor peculiare (vedi il cartello “regola della casa: non mangiare gli umani” affisso ad una delle pareti di casa Brock-Venom).

Fa ben sperare in una pronta uscita dalla situazione COVID-19 il fatto che nel trailer compaia scritto a caratteri cubitali “solo al cinema”: chiaro segnale che Sony manda al pubblico, invitandolo a tornare in sala ed a viversi il cinema così come è stato da sempre (pre-pandemia ovviamente).

Woody Harrelson sarà il villain di questa pellicola: l’attore esce dal mondo degli zombie (Zombieland sempre di Sony) e veste i panni di uno dei più pericolosi simbionti di sempre, Carnage appunto, che da tradizione fumettistica dà parecchio filo da torcere al nostro “buon” Venom, vedremo come si comporteranno i due sul grande schermo.

Il film vedrà il ritorno di alcuni volti noti già visti nel precedente film, e proporrà quindi un proseguo alla storia uscita nel 2018. Ricordiamo che il film non è dei Marvel Studios ma Sony, e come tale non fa parte – almeno per ora – del Marvel Cinematic Universe (anche se probabilmente vedremo prima o poi Tom Holland comparire come Spider-Man all’interno di questo “Sonyverse”).

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

Fonte:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...