NewsCinema e TV

Venom 3 è ufficiale, Sony ha confermato il nuovo film

Sony Pictures ha finalmente annunciato Venom 3, quando l’azienda ha cercato di far ritornare il mondo di Spider-Man, ha puntato tutto sul nemico più famoso dell’Uomo Ragno, e ha realizzato ben due film che vedono come protagonista l’attore Tom Hardy. E ora sta per arrivare la terza pellicola.

L’annuncio del film Venom 3 da parte di Sony è arrivato durante l’intervento dell’azienda al CinemaCon. Infatti, verso la fine della chiacchierata sono stati presentati alcuni progetti in arrivo, come El Muerto e il terzo film dedicato al Venom. Non ci è ancora dato sapere chi sarà lo sceneggiatore, regista o il cast, ma è molto probabile che Hardy manterrà il suo ruolo, visto che ormai è diventato il volto del “mostro”, come anche riportato da Deadline.

film venom 3 sony

La conferma di questo nuovo film è anche la conferma dei piani di Sony, la quale punta a realizzare una sorta di Spider-Man Universe. Per quanto riguarda altri film firmati Sony in uscita nel 2022, non ce ne sono. Ma pare che l’azienda stia puntando tutto per l’anno prossimo. Infatti, abbiamo Kraven the Hunter  in uscita il 13 gennaio 2023 e Madame Web 26 aprile 2023, senza contare Spider-Man: Across the Spider-Verse.

Il sequel di Venom, Let There Be Carnage, è arrivato al cinema durante lo scorso anno, dopo una serie di rinvii causati dalla pandemia da COVID-19. Ma nonostante questo, è stato un grande successo al botteghino, facendo guadagnare a Sony 500 milioni di dollari in tutto il mondo. Inoltre, gli eventi del secondo film lasciano la porta aperta a una terza pellicola, quindi molti non saranno sorpresi di sapere che sì, Venom 3 ci sarà anche se non è ancora possibile sapere quando e quali saranno gli attori che ne prenderanno parte. Inoltre, l’attore protagonista ha anche fatto una comparsa in una scena cameo di Spider-Man Now Way Home. Per ora non potete fare altro che attendere per comunicazioni ufficiali da parte di Sony.

Fonte:
Angela Pignatiello
Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche