fbpx

Venom e Carnage: svelate le nuove figure Funko Pop

La collezione di figure Funko Pop si allarga ulteriormente con l'arrivo di due nuove statuette basate su Venom e Carnage, più un'altra da 25cm.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Venom e Carnage: svelate le nuove figure Funko Pop

Il nuovo trailer del film Venom: La Furia di Carnage, è stato rilasciato appena un giorno fa e subito ha mandato in visibilio i fan del simbionte iconico della saga di Spider-Man. Un personaggio tanto controverso quanto amato che, sebbene nel primo episodio interamente a lui dedicato non abbia riscosso un enorme successo, Sony ha deciso di riprovarci di nuovo avvalendosi del fantastico Tom Hardy nuovamente come protagonista.

Il merchandising dietro questi prodotti è praticamente infinito, così come le figure Funko Pop che non aspettano altro di assistere al reveal di questi iconici personaggi. Sono infatti 2 quelli appena annunciati che vi mostriamo qui sotto la news. Nel dettaglio, troviamo il protagonista della pellicola, Venom, e l’antagonista, Carnage.


Nel fumetto che molti di voi conosceranno, Carnage rappresenta l’arcinemico di Venom. Kasady e Brock hanno infatti condiviso una cella per un po’ di tempo, il che ha portato Kasady a legarsi con la prole del simbionte Venom. Quel nuovo simbionte divenne noto come Carnage. Laddove Venom è diventato meno un cattivo e più un antieroe, Carnage rimane un assassino omicida.

Andy Serkis sarà il regista di questo nuovo film scritto da Kelly Marcel. Nel casto, oltre ai due attori protagonisti citati qui sopra, troviamo: Michelle Williams, Reid Scott e Naomie Harris. La pellicola uscirà nelle sale il prossimo 24 settembre. Dopo alcuni ritardi dovuti a scelte di incastri con altre pellicole, la data definitiva è ormai acclarata e non crediamo subirà ulteriori modifiche dell’ultimo minuto.

Per quanto riguarda le figure Funko Pop, i collezionisti di avranno l’opportunità adesso di espandere la loro collezione con queste tre nuove. Come potete visionare dal tweet e dalle immagini riportate qui sotto, troviamo infatti oltre ai due protagonisti anche una figure di Carnage alta ben 25 cm. Tutte e tre saranno acquistabili a partire da agosto 2021.

Vi ricordiamo infine che accedendo al sito di Pop in a Box, potrete abbonarvi a numerosi pacchetti dedicati ai Funko Pop, e se inserite il nostro codice GAMELEGENDS20 avrete diritto a un buono sconto del 20% sul pacchetto che acquisterete.

Al seguente link potete recuperare il trailer ufficiale rilasciato nella giornata passata.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...