fbpx

Venom La Furia di Carnage avrà un’importante scena post credit?

Stando ad alcuni fortunati fan che hanno visto in anteprima Venom: La Furia di Carnage, la scena post credit presente sarà molto importante.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Venom La Furia di Carnage avrà un’importante scena post credit?

Alcuni fortunati fan hanno avuto la possibilità di poter vedere in anteprima Venom La Furia di Carnage, il secondo film dedicato al famoso simbionte, che sembra avere un’importante scena post credit, stando ai tweet. Il film,  con protagonista Tom Hardy, uscirà nelle sale italiane il prossimo 1° ottobre 2021.

La pellicola, la cui data di uscita è stata ulteriormente cambiata recentemente, vede l’arrivo di Carnage, l’altro simbionte che sarà il nemico principale della storia, in quella che sembra essere un misto tra un buddy movie, un horror e una pellicola romantica. Tutti i complimenti sono andati al cast, che a quanto pare è riuscito a creare un lavoro molto apprezzato.


Come già visto nel primo trailer ufficiale, la trama ruota attorno alla creazione di Carnage, che prenderà vita attraverso il serial killer Cletus Kasady, interpretato dall’attore Woody Harrelson. Quello che però moltissimi altri tweet sottolineano è proprio la scena a metà dei titoli di coda, che lascerà molti con il fiato sospeso.

Infatti, andando a vedere nei vari commenti presenti, molti parlano di un possibile collegamento all’MCU, definendo il film sul simbionte proprio come parte di questo enorme universo. Quando è stato fatto notare che Venom non faccia effettivamente parte dell’universo cinematografico Marvel, in molti hanno citato la scena post credit.

Circa un mese fa Sony aveva ufficialmente deciso di cambiare il nome del suo universo, rendendolo più incentrato su Spider-Man piuttosto che sui personaggi Marvel. Questa ulteriore da parte dei fan, insieme al possibile collegamento con l’altra pellicola in uscita Morbius, fa pensare ancora di più ad una possibile introduzione del personaggio di Peter Parker.

Non sappiamo al momento se si tratterà davvero del famoso personaggio e se sarà interpretato da Tom Holland, ma la scena post credit di Venom La Furia di Carnage sembra avere un’importanza enorme per il futuro della saga e dell’intero MCU. Non ci resta che attendere il prossimo 1° ottobre, data di uscita al cinema di questa nuova pellicola per scoprire di più.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...