fbpx

Venom La Furia di Carnage: la data si sposta, ma è una buona notizia

Venom La Furia di Carnage ha ricevuto un nuovo cambiamento di data, questa volta in positivo. Si tratta, infatti, di un'anticipazione.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Venom La Furia di Carnage: la data si sposta, ma è una buona notizia

Sony ha spostato la data d’uscita di Venom La Furia di Carnage, ma per fortuna non si tratta di una cattiva notizia. L’uscita è, infatti, stata anticipata al 1° ottobre, sicuramente una vittoria per tutti i fan dei villain dei fumetti anni ’90. Il rilascio del film era previsto inizialmente per il 14 ottobre.

Il sequel di Venom, con Tom Hardy nei panni di Venom e Woody Harrelson in quelli di Cletus Kasady, e diretto da Andy Serkins, verrà proiettato nelle sale cinematografiche tra meno di un mese. La conferma è arrivata da Sony stessa, tramite un post su Twitter.


La nuova data pone Venom La Furia di Carnage a pochissima distanza dall’uscita, negli Stati Uniti, di No Time To Die, promettendo un fine settimana di fuoco per il botteghino, e una grande competizione tra i film. Dopo un lungo periodo di assenza del cinema e un anno con pochissimi grandi rilasci, a causa della situazione di emergenza scatenata dalla pandemia, stiamo dunque per ricevere una grande quantità di lungometraggi in una volta.

Il 22 ottobre è previsto, per esempio, il rilascio negli Stati Uniti dell’attesissimo adattamento cinematografico di Dune, che in Italia è stato rilasciato nelle sale lo scorso 3 settembre.

Venom La Furia di Carnage

Venom La Furia di Carnage è un film dalla trama particolare. Mentre Eddie Brock (Tom Hardy) si adatta alla vita con un simbionte alieno a lui legato, entra in gioco un nuovo nemico con poteri simili, di nome Carnage. Il suo alter ego è il serial killer Cletus Kasady, interpretato da Woody Harrelson (con una parrucca discutibile).

Questo annuncio sembrerebbe segnare un lieto fine per la pellicola, che era stata rinviata diverse volte. Si temeva che potesse incappare in un rinvio che la portasse in sala addirittura nel 2022, ma la comunicazione di Sony ha smentito questo timore, regalando una bella notizia ai fan in attesa.

Tra le uscite al cinema più attese, ricordiamo Spider-Man No Way Home, in arrivo il 17 dicembre, il cui teaser trailer ha fatto innamorare milioni di persone e la cui durata potrebbe superare abbondantemente i 120 minuti.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...