fbpx

Venom La Furia di Carnage: il nuovo poster conferma la data d’uscita

Attraverso un nuovo poster, la pagina Facebok di Venom: La Furia di Carnage conferma la nuova data di uscita del film, solo nelle sale.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Venom La Furia di Carnage: il nuovo poster conferma la data d’uscita

Attraverso un post dalla pagina ufficiale Facebook arriva la conferma della data d’uscita di Venom: La Furia di Carnage, insieme ad un nuovo poster e all’uscita del film solamente nelle sale cinematografiche. Sarà quindi possibile poter vedere le nuove avventure del simbionte a partire dal prossimo 14 ottobre, in Italia.

Questa nuova data arriva dopo un rinvio da parte di Sonyche aveva originariamente pianificato l’uscita per settembre, confermando ora la data del 14 e non quella del 15, inizialmente diffusa. Questa data risulta essere quindi quella definitiva, dopo molti rinvii da parte della casa cinematografica nell’arco dell’anno.


Inizialmente infatti l’uscita della pellicola era stata rinviata di una sola settimana, per evitare di andarsi a sovrapporsi ad altre pellicole in arrivo, tra cui il prequel dei Soprano, dal titolo I molti santi del New Jersey. Sarà quindi possibile poter vedere la pellicola solamente nei cinema, andando così a far riprendere l’industria anche nel nostro paese.

L’attesa si è fatta molto alta, anche visto l’ultimissimo trailer pubblicato, che sembra concentrarsi ancora di più sulle origini del personaggio di Cletus Kasady, il serial killer interpretato da Woody Harrelson. Il nuovo nemico diventerà il temibile Carnage, un simbionte simile a Venom ma con poteri ancora più devastanti, specialmente se uniti alla mente del serial killer.

venom-la-furia-di-carnage-data-uscita

L’uscita in esclusiva al cinema però non esclude del tutto l’arrivo anche sulle piattaforme di streaming, che però potrebbe arrivare in un secondo momento e non nella stessa data. Di questa possibilità vi avevamo infatti parlato in questo articolo, dove viene valutata l’idea di far arrivare il precedente film e anche altri titoli dedicati a Spider-Man sui servizi di streaming.

Al momento non sono ufficiali ancora notizie o specifiche, che però sarebbero comunque per il 2022 andando quindi a non toccare questa pellicole e le prossime uscite previste entro l’anno. Non ci resta quindi che attere il prossimo 14 ottobre, data d’uscita di Venom: La Furia di Carnage per poter vedere come la storia si evolverà e i pericoli che dovrà affrontare il giovane giornalista.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...