Venom La Furia di Carnage: il nuovo video mostra la nascita del simbionte

Venom La Furia di Carnage: il nuovo video mostra la nascita del simbionte

È stato da poco rilasciato un nuovo video di Venom La furia di Carnage. che vede la nascita del simbionte rosso e tutta la sua potenza.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Venom La Furia di Carnage: il nuovo video mostra la nascita del simbionte

A poco più di due settimane dall’uscita nella sale, Venom La Furia di Carnage si mostra con un nuovo video, che vede la “nascita” del nuovo simbionte, con conseguente furia all’interno della prigione. Il debutto di Carnage va ancora di più a sottolineare la veemenza di questo personaggio, che distrugge tutto ciò che è davanti al suo cammino.

Dopo il possibile coinvolgimento di un terzo simbionte, stando ai poster del film usciti da pocoCarnage si mostra per la prima volta in tutta la sua furia, in quella che è la prima scena completa diffusa di questa nuova pellicola. La scena parte proprio dall’esecuzione di Cletus Kasady, il serial killer che è l’ospite del simbionte rosso.

L’intera scena, della durata di circa 4 minuti, vede l’attore Woody Harrelson interpretare il serial killer nei suoi ultimi momenti di vita, prima di diventare Carnage, con grande sorpresa di tutti, compreso dello stesso Kasady. Esattamente come l’altra controparte nera, questo simbionte rosso sembra essere immune alle pallottole, ma non ai forti rumori, come quello di una sirena.

Sembra quindi che la storia, nonostante qualche piccolo cambiamento, sia molto simile a quella del fumetto, facendo apparire Carnage come uno dei personaggi più cruenti e folli mai creati, vista anche la natura del suo ospite. Il fatto che sia legato a un serial killer fa subito intuire il tipo di personaggio che ci troveremo difronte il prossimo ottobre.

Questo nuovo video tratto da Venom La Furia di Carnage mostra, ancora di più, la grande pericolosità del nuovo simbionte, che ricopre il ruolo di cattivo principale all’interno della pellicola. L’uscita del film è prevista in Italia per il prossimo 14 ottobre, mentre in America uscirà venerdì prossimo, come confermato da poco.

L’attesa per questo nuovo capitolo è molto alta, soprattutto viste le prime impressioni di alcuni fortunati fan, che hanno lasciato intendere che ci saranno interessanti novità all’interno del film.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...