Venom La Furia di Carnage: She-Venom nel film? Lo suggeriscono i poster

Venom La Furia di Carnage: She-Venom nel film? Lo suggeriscono i poster

Venom La Furia di Carnage uscirà nelle sale a breve, e Sony Pictures ha rilasciato quattro poster, uno dei quali dedicato a Michelle Williams.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Venom La Furia di Carnage: She-Venom nel film? Lo suggeriscono i poster

Venom La Furia di Carnage sta per arrivare, e Sony Pictures ha rilasciato quattro poster che mostrano un nuovo dettaglio. Uno dei manifesti è, infatti, dedicato a Michelle Williams, che potrebbe tornare nei panni di She-Venom nella pellicola.

La data di uscita del film nelle sale cinematografiche è stata anticipata al 1° ottobre dopo diversi rinvii. Questo sequel di Venom, diretto da Andy Serkins, vede Tom Hardy nei panni del protagonista e Woody Harrelson come Cletus Kasady.

In Venom La Furia di Carnage, un simbionte nemico farà il suo ingresso nella storia. Si tratta di Carnage, che prenderà vita nel corpo del serial killer Cletus Kasady e si scontrerà con Venom, legato a Eddie Brock. Due dei protagonisti dei nuovi poster appena rilasciati sono proprio Tom Hardy e Woody Harrelson, ai quali si uniscono Michelle Williams, nei possibili panni di She-Venom, e Naomi Harris in quelli di Shriek, criminale in grado di manipolare i suoni.

Stando a quanto sussurrato da alcuni fan, che hanno avuto la fortuna di vedere Venom La Furia di Carnage in anteprima, nel film sarebbe presente un’importantissima scena post-credit. Qualche tempo fa Sony aveva deciso ufficialmente di incentrare il suo universo su Spider-Man, ribattezzandolo Sony’s Spider-Man Universe.

Sotto quest’ottica, e stando alle parole dei fan, il film potrebbe rappresentare un collegamento con l’immenso mondo del Marvel Cinematic Universe. In molti sottolineano, tuttavia, come Venom non faccia parte dell’universo Marvel, eppure la scena post-credit è stata nominata da diversi spettatori.

Il possibile collegamento con Morbius, altra pellicola in uscita nelle sale, unito alla decisione di Sony Pictures di cambiare nome al suo universo, sembrerebbe navigare verso una futura introduzione di Peter Parker nel ciclo narrativo. Quest’ultimo potrebbe essere interpretato da Tom Holland, che sta per tornare nell’attesissimo Spider-Man No Way Home, in uscita il prossimo 17 dicembre.

Quale che sia la verità, sembra chiaro che Venom La Furia di Carnage sarà di grande importanza per il futuro del franchise. La presenza di She-Hulk potrebbe rafforzare la trama, appagando i fan e rendendo la pellicola al centro dei riflettori più di quando già non sia.

venom-la-furia-di-carnage-sony-pubblica-nuovo-trailer-film

Molti spettatori hanno accolto con gioia l’anticipazione del rilascio del film nei cinema, annunciato da poco. Di fronte alla possibilità che una scena post-credit dia una svolta alla storia, sicuramente nessuno si alzerà dalle poltrone fino all’ultimo nome dei titoli di coda.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...