fbpx

Venom La Furia di Carnage è stato rinviato al 2022?

Venom La Furia di Carnage potrebbe essere stato nuovamente rinviato da parte di Sony, questa volta si parla però di un'uscita nel 2022.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Venom La Furia di Carnage è stato rinviato al 2022?

Non c’è pace per Venom La Furia di Carnage, attesissimo film Marvel di Sony che purtroppo è già stato rimandato molteplici volte, e sembra che potrebbe essere presto rinviato al 2022.

Non è passato molto da quando la pellicola è già stata spostata, come recentemente purtroppo confermato, ve ne abbiamo parlato in questo articolo. Attualmente si parla di un’uscita fissata al 14 ottobre, e per fortuna il nuovo rinvio, suggerito dalle pagine di Vulture, non è ancora ufficiale, ma porterebbe a quanto pare la pellicola a uscire verso l’inizio del prossimo anno.


Abbiamo per fortuna avuto modo di vedere i contenuti che l’opera proporrà quando finalmente arriverà sul grande schermo grazie a un trailer davvero scoppiettate, che potete ammirare grazie al nostro approfondimento presente qui.

Una mossa come questa non risulterebbe pessima solamente per i fan che aspettano di vedere il film in questione, visto che ci sono ulteriori film Sony particolarmente vicini che potrebbe essere “danneggiato” dal rinvio. Come sappiamo Spider-Man No Way Home, che si è recentemente mostrato nell’attesissimo trailer, uscirà entro il 2021, ma a gennaio del prossimo anno troviamo un’ulteriore uscita di rilievo.

Venom La Furia di Carnage

Stiamo ovviamente parlando di Morbiusanch’esso rinviato e pronto ad arrivare nel mese di gennaio 2022, ma per far spazio alla nuova possibile data d’uscita di Venom La Furia di Carnage potrebbe essere posticipato ancora.

Insomma, vista la serie di contenuti che Sony ha proposto per i prossimi mesi per fortuna i fan rimarranno difficilmente delusi dalle uscite, ma speriamo ovviamente che il tutto si concluda nel migliore dei modi e che il rinvio suggerito sulle pagine di Vulture non venga all’effettivo confermato da parte del colosso nel corso dei prossimi giorni.

Restiamo in attesa di novità sulla questione al fine di saperne di più, sapevate nel mentre che JK Simmons potrebbe tornare all’interno del nuovo Venom La Furia di Carnage? Ne abbiamo parlato qui.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...