fbpx

Venom La Furia di Carnage rinviato ancora da Sony

Stando a un recente report, sembra che il nuovo film Venom La Furia di Carnage sia stato ufficialmente rinviato al mese di ottobre 2021.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Venom La Furia di Carnage rinviato ancora da Sony

Stando a un recente report, sembra che Venom La Furia di Carnage sia stato rinviato da parte di Sony. La dichiarazione in questione è arrivata direttamente dalle pagine di Variety, le quali hanno indicato il rinvio di Venom e non solo, fornendo come nuova data d’uscita nello specifico il 15 ottobre 2021.

Proprio recentemente il nuovo Venom La Furia di Carnage (o Venom 2) si è mostrato in un attesissimo trailer, il quale ha alzato moltissimo le aspettative della produzione che dovrebbe presto arrivare in sala. Trovate il video in questione nell’articolo presente al seguente link.


C’è da dire che non si è trattata della prima volta in cui il film è stato rinviato, visto che in passato il suddetto episodio è purtroppo già avvenuto, costringendo di conseguenza i fan ad aspettare ulteriore tempo prima di poter ammirare la nuova produzione.

Fino a poco fa, la data d’uscita di Venom La Furia di Carnage era fissata invece al 17 settembre 2021, e gli utenti dovranno di conseguenza attendere un mese in più per ammirare la nuova terrificante pellicola che vede Venom come protagonista.

venom-la-furia-di-carnage-sony-pubblica-nuovo-trailer-film

Come spiegato da Variety infatti, il nuovo film su Venom è per fortuna stato quindi di all’incirca un mese. C’è da dire che apparentemente la seconda opzione vara dall’azienda fosse leggermente più drastica, dato che vedeva come data d’uscita la generica finestra di lancio di gennaio 2022, anche se per fortuna questa non è stata alla fine presa in considerazione

Sony si troverà quindi a dover affrontare della concorrenza agguerrita nelle sale, e staremo a vedere in che modo il pubblico accoglierà la nuova pellicola Marvel rispetto a ulteriori produzioni già note, fra cui spiccano nello specifico No Time to Die e Dune (qui il nostro approfondimento relativo all’ultimo trailer). Speriamo ovviamente che non ci sia all’orizzonte un ulteriore rinvio, e che questa sia la reale nuova data d’uscita.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...