fbpx

Venom: Let There Be Carnage, il produttore parla del ritorno sul set

In una intervista il produttore Dan Wilson  ha parlato del futuro di Venom: Let There Be Carnage, il nuovo film sul simbionte Venom.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Venom: Let There Be Carnage, il produttore parla del ritorno sul set

Dalle recenti dichiarazioni dal cast e della troupe di Venom: Let There Be Carnage, sembrerebbe che quando la produzione è stata costretta a chiudere, la maggior parte delle riprese principali fosse ad un buon punto, ma è chiaro che c’è ancora molto lavoro da fare. Il regista Andy Serkis sta lavorando in remoto al sequel, ma non c’è stato tempo per realizzare alcune delle riprese necessarie per la buona riuscita del prodotto, e durante una recente intervista concessa a Vanity Fair il produttore Dan Wilson ha parlato del futuro di produzioni come questa e ha chiarito che al momento c’è molta incertezza e nervosismo che circondano un eventuale ritorno al lavoro sul film.

Nessuno vuole tornare in un ambiente in cui ci sono dei rischi, e ciò ovviamente vale anche per la troupe, non solo per il cast degli attori. Riguarda tutti coloro che sono coinvolti sul set. C’è nervosismo, ed è naturale e assolutamente comprensibile

Venom: Let There Be Carnage vedrà nel cast il ritorno di Tom Hardy nei panni di Eddie Brock e Michelle Williams in quelli di Anne Weying, la fidanzata di Eddie. La scena post-credits del primo capitolo non ha lasciato alcun dubbio sulla presenza di Woody Harrelson nei panni di Clatus Kasady, il famosissimo serial killer che si legherà proprio al simbionte Carnage. Sembra inoltre che Peter Parker (interpretato da Tom Holland) potrebbe entrare a far parte del cast con un cameo all’interno della pellicola ma anche questo non è stato ancora reso ufficiale.


 

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...