VideogiochiNews

La versione fisica di Abzu per PS4 è finalmente disponibile

Tramite un comunicato ufficiale, 505 Games e Giant Squid hanno annunciato che Abzu è disponibile da oggi in formato fisico per la piattaforma PlayStation 4 al prezzo di 19,99 euro. Uscito in versione digitale lo scorso agosto, il titolo avventuristico “sottomarino” sviluppato dalla compagnia Giant Squid ha riscosso un buon successo al pubblico e alla critica grazie al suo stile artistico inconfondibile e alla suggestiva colonna sonora. Di recente il gioco ha ricevuto la nomina come “Migliore Direzione Artistica” dalla Game Critics Association.

Abzu è un’epica avventura puzzle sottomarina dove i giocatori potranno esplorare profondità oceaniche meravigliosamente riprodotte, accompagnati da uno stile grafico unico in grado di regalare ambientazioni evocative e da una narrazione delicata ed emozionale. Nei panni della misteriosa protagonista, i giocatori scopriranno la loro vera connessione con l’oceano nel momento in cui l’ambiente circostante inizierà a svelare i suoi segreti. Un sistema di controllo estremamente fluido permetterà ai giocatori di interagire con lussureggianti foreste di alghe, migliaia di pesci e mondi nascosti pronti per essere scoperti. E voi ci state giocando a questo particolare titolo di Giant Squid? Ricordiamo a tutti che Abzu è disponibile anche in formato digitale per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC.

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche