In via di sviluppo il primo smartphone con il display in vetro di diamante

In via di sviluppo il primo smartphone con il display in vetro di diamante

La Akhan Semiconductor ha annunciato la produzione di un nuovo display resistentissimo realizzato con un particolare vetro di diamante. La...

  • Home
  • Games
  • News
  • In via di sviluppo il primo smartphone con il display in vetro di diamante

La Akhan Semiconductor ha annunciato la produzione di un nuovo display resistentissimo realizzato con un particolare vetro di diamante. La società promette di realizzare un vetro altamente resistente per correre ai ripari di tutte quelle persone più sbadate che vedono spesso rompere lo schermo del proprio smartphone. vetro di diamante

Il vetro si chiama Mirage Diamond Glass ed è creato con diamanti curati in laboratorio. Questo particolare vetro potrà essere applicato come i film di vetro temperato che utilizziamo oggi giorno, ma sembra poter garantire una resistenza elevatissima grazie al vetro di diamante. La società ha promesso di continuare i test sulla nuova tecnologia così da poter uscire senza alcun difetto.

Non sappiamo per quali dispositivi questa particolare protezione è stata progettata, ma sembra che i partner di Akhan stanno effettuando dei stress test molto duri, per poter verificare l’effettiva resistenza di questo nuovo materiale vetroso. La protezione del display degli smartphone è molto importante ed è per questo che il nuovo materiale potrebbe effettivamente cambiare completamente il mondo delle protezioni per gli schermi touchscreen.

Tra le dichiarazioni Akhan Semiconductor ha anche riferito di essere al lavoro per riuscire a ridurre al minimo i riflessi, così da poter sfruttare lo schermo in qualsiasi momento. Ovviamente gli smartphone che potranno godere di questa nuova tecnologia potrebbero avere un costo più elevato e non usciranno prima del prossimo 2019.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...