VideogiochiNews

Vice City ritorna all’interno di GTA V

Se c’è qualcosa che può davvero fare la differenza nello scegliere quale versione acquistare di un gioco tra PC e console, sono le mod. Tra i giochi sui quali gli utenti si stanno sbizzarrendo di più non poteva che esserci anche il mitico GTA V, sul quale quasi ogni giorno escono mod favolose che implementano di molto la bellezza e la longevità del titolo stesso. Quella che vi presentiamo oggi è la mod enorme dei ragazzi di Crotainment Games, che puntano alla riproduzione sia della mitica Liberty City,  di GTA III e Liberty City Stories, che di Vice City, all’interno dell’ultimo capitolo della longeva serie di Rockstar.vice cityI ragazzi che sono all’opera su questa mastodontica riproduzione, hanno da poco rilasciato nuovi aggiornamenti sullo stato d’avanzamento dei lavori, garantendo che il loro lavoro mira a rendere completamente accessibili e visitabili le due enormi città da tutti giocatori della versione PC di GTA V. Ad oggi possiamo ammirare l’opera ancora incompiuta, visto che Vice City si presenta come una città vuota e solitaria, all’interno della quale auto e cittadini verranno introdotti solamente in futuro, possiamo però ammirare la somiglianza con l’originale, tanto da riuscire a farci tornare alla mente vecchi bellissimi ricordi.

Come sempre abbiamo postato per voi proprio qui sotto il video che mostra lo stato d’avanzamento dei lavori sulla bellissima riproduzione di Vice City all’interno del mitico GTA V. Buona visione.

https://www.youtube.com/watch?v=UuUO4SYqU04

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche