VideogiochiNews

Nuovo video gameplay per Dragon Ball Fusion

Dragon Ball Fusion è un titolo sviluppato da Bandai Namco per la piccola console portatile di casa Nintendo. Sebbene il gioco sia ormai pronto a debuttare in Giappone sul Nintendo 3DS, dalle nostre parti rimaniamo ancora in attesa di scoprire se e quando si farà una localizzazione di questo meraviglioso ed atteso titolo. Nel corso delle ultime ore, lo studio nipponico ha pubblicato ufficialmente un nuovo video (completamente giapponese) nel quale ci mostra il sistema di battaglia del gioco; quest’ultimo sarà a turni e consentirà di eseguire attacchi ai nemici con un singolo personaggio.

Dragon Ball Fusion

La novità che spicca in questo gioco, è proprio la possibilità di utilizzare le fusioni, che ci consentiranno di combinare attacchi davvero molto potenti; E’ bene sottolineare che le fusioni saranno possibili grazie alla presenza di un oggetto particolare, tale Metamo Ring, artefatto simile agli orecchini Potara. Tra le varie feature appare inoltre, la possibilità di fondere cinque personaggi, fase possibile solamente riempiendo una barra ad hoc durante il combattimento. Dunque restiamo in attesa di altre informazioni riguardanti il nuovo titolo dell’amata saga giapponese: magari con un’annuncio riguardo la localizzazione italiana, o per lo meno europea. Di seguito vi riportiamo il video pubblicato da Bandai Namco, purtroppo solo in lingua giapponese. Buona visione!

Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche