VideogiochiNews

Nuovo video gameplay su Summer Lesson!

Summer Lesson è probabilmente uno dei titoli in esclusiva per PlayStation VR che molti fan nipponici hanno saputo apprezzare pur non sapendo chiaramente l’obiettivo principale del gioco. Di recente è stato trasmesso una diretta streaming su Nico Nico dove è si è tenuta una sessione di gameplay del titolo in realtà virtuale sviluppato da Bandai Namco; Sony Interactive Entertainment ne ha poi condiviso un video di 5 minuti in merito al gameplay del gioco su YouTube.

summer-lesson-playstation-vr-9

Il filmato riportato qui sotto in calce mostra una giocatrice, con tanto di casco per la realtà virtuale, alle prese con il gioco; in questa nuova esperienza, la ragazza impersona (nel vero senso della parola) un tutor privato che offre lezioni extra ad una giovane studentesa nipponica, con la possibilità di interagire semplicemente muovendo la testa per dare risposte affermative o negative. Ricordiamo a tutti i lettori che Summer Lesson sarà disponibile in Giappone a partire dal 13 ottobre 2016, mentre non è ancora stato ufficializzato la sua disponibilità per il mercato occidentale. Gustatevi il filmato qui sotto, augurandovi una piacevole buona visione!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche