VideogiochiNews

Nuovo video per Homefront: The Revolution!

Nel corso delle ultime ore, Deep Silver e Dambuster Studios hanno finalmente svelato la nuova ambientazione e gli antefatti di Homefront: The Revolution presentando il video-prologo del gioco intitolato “L’America in ginocchio” e che vi proponiamo in calce all’articolo. Una realtà storica alternativa che risale alla Guerra di Corea, completamente reinventata e documenta, passando per la caduta di una superpotenza mondiale e l’ascesa di un’altra, guidata dall’implacabile APEX Corporation in un mondo sin troppo simile al nostro.

Homefront: The Revolution 2

Hasit Zata, Game Director di Dambuster Studios, ha dichiarato:

“La premessa al centro di Homefront, l’occupazione straniera del suolo americano, rimane immutata”,   “Abbiamo però creato una trama completamente nuova che offre un’interpretazione molto diversa di come siamo arrivati fin qui.”

Tutta la storia dell’ascesa di APEX è raccontata così nell’avvincente documentario del 2026, APEX e la tecnologia del controllo, video che trovate sempre in fondo all’articolo. Potrete scoprire di più sul mondo di Homefront grazie all’approfondita cronologia su history.homefront-game.com. L’uscita di Homefront: The Revolution è prevista per il 17 maggio 2016 in Nord America e per il 20 maggio 2016 in tutti gli altri territori, per PlayStation 4, PC e Xbox One.

Fateci sapere dunque le vostre impressioni, lasciando un commento in fondo alla news o sulla nostra pagina Facebook e continuate a seguirci per tutte le future informazioni. Buona visione!

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche