Video per la modalità online di Ultra Street Fighter II

Video per la modalità online di Ultra Street Fighter II

Ultra Street Fighter II: the Final Challengers è uscito da un giorno e, se non l’avete ancora fatto, potete andare a leggere la nostra...

  • Home
  • Games
  • News
  • Video per la modalità online di Ultra Street Fighter II

Ultra Street Fighter II: the Final Challengers è uscito da un giorno e, se non l’avete ancora fatto, potete andare a leggere la nostra recensione per farvi un’idea della qualità del gioco in esclusiva per Nintendo Switch.

Capcom non ha però aperto i server per il gioco in rete fino al day one del titolo, e quindi in sede di recensione è stato difficile valutare il gioco sotto questo aspetto. I ragazzi di GameXplain hanno messo da poco sul loro canale YouTube una lunga sessione di gioco online di Ultra Street Fighter II. Nel video vengono provate tutte e tre le modalità di gioco quando ci si affida al netcode del titolo: vi è infatti una modalità Ranked e una Casual.

Nella prima si avrà la possibilità di giocare e di scalare le posizioni del ranking system, cercando avversari da battere sia con una semplice ricerca giocatori che potendo vagliare alcune opzioni per una ricerca avanzata, si può inoltre creare una lobby per giocatori. Nella seconda invece si potrà giocare solo per il gusto di farlo, e non si otterranno ne verranno sottratti i punti accumulati nella classifica mondiale. Si potrà inoltre giocare con gli utenti con cui avete scambiato il codice amico, ma solo per match amichevoli appunto.

Dal video si evince anche che l’online è abbstanza solido e non sembra ci siano rallentamenti in generale, nota positiva riscontrato anche da chi è già entrato in possesso di Ultra Street Fighter II. Anche voi state riempendo di botte gente a caso online con questo classico videoludico?

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...