VideogiochiNews

Un video mostra una nuova guest race su Elvenar

InnoGames presenta un nuovo episodio del video podcast mensile di InnoGames TV. Per la prima volta il video, della durata di circa 8 minuti, mostra la nuova imminente guest race all’interno di Elvenar: Orchi & Goblin. Forge of Empires rivela la nuova questline storica, Tribal Wars festeggia il 13° compleanno e The West presenta il vincitore del video contest.

Elvenar

L’episodio di luglio inizia con i game designer Thi e Kai che presentano la nuova questline storica di Forge of Empires. Questa volta i giocatori avranno la possibilità di incontrare la regina Maria Stuarda e avere una breve panoramica sulla sua drammatica vita. I giocatori che riescono a portare a termine tutte le missioni saranno ricompensati con un edificio speciale. Lo show prosegue con Rike e Timon del team Elvenar che mostrano l’imminente gara ospite: Orchi e Goblin. I nuovi visitatori arrivano nelle città dei giocatori con un sacco di nuovi edifici e tecnologie da sbloccare. Si prosegue con il leggendario gioco di strategia Tribal Wars che festeggia il suo 13° anniversario con una serie composta da 13 missioni, infine, The West presenta il vincitore del video contest internazionale.

Con il filmato dell’episodio di luglio di InnoGames TV riportato qui sotto in calce, auguriamo a tutti i lettori una buona visione!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche