Un video mostra la nuova patch di Ark: Survival Evolved

Un video mostra la nuova patch di Ark: Survival Evolved

Buone notizie per tutti i giocatori di Ark: Survival Evolved: nelle ultime ore, infatti, è stato postato sul web un nuovo video che mostra le...

  • Home
  • Games
  • News
  • Un video mostra la nuova patch di Ark: Survival Evolved

Buone notizie per tutti i giocatori di Ark: Survival Evolved: nelle ultime ore, infatti, è stato postato sul web un nuovo video che mostra le varie aggiunte contenute nella prossima patch di questo titolo. Si tratta dell’update 257, che è stato annunciato nella giornata di oggi da Studio Wildcard. L’update, tra le varie novità, presenta un sistema molto interessante: stiamo parlando del sistema di clonazione dei dinosauri, che permetterà ai giocatori di riprodurre una copia esatta del proprio dinosauro preferito nella nuova camera di clonazione. Inoltre verranno aggiunte anche nuovi dinosauri e anche altre creature, precisamente quattro lucertoloni, alcune api giganti, il Liopleurodonte, il Daeodon e il Kentrosaurus.

Ark Survival Evolved 2Eppure tutto ciò non è stato ancora confermato per le console: infatti, queste piattaforme sono rimaste alla versione v255, e non sono state ancora diffuse informazioni su un possibile rilascio del nuovo update. Di seguito vi lasciamo il filmato di presentazione:

Inoltre in almeno un’area di gioco di Ark: Survival Evolved si presenterà un cataclisma, che causerà grandi problemi, a causa del grande vulcano dormiente e del suo risveglio; sarete in grado di sopravvivere?

Ricordiamo infine che Ark: Survival Evolved è disponibile in early access per PlayStation 4, Xbox One e PC ad un prezzo di 27,99€.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...