Nuovo video gameplay per la Crash Bandicoot N.Sane Trilogy

Nuovo video gameplay per la Crash Bandicoot N.Sane Trilogy

Dopo aver recentemente mostrato per la prima volta dei video riguardanti Crash Bandicoot 3: Warped, appartenente ovviamente alla N.Sane Trilogy,...

  • Home
  • Games
  • News
  • Nuovo video gameplay per la Crash Bandicoot N.Sane Trilogy

Dopo aver recentemente mostrato per la prima volta dei video riguardanti Crash Bandicoot 3: Warped, appartenente ovviamente alla N.Sane Trilogy, Vicarious Visions e Activision sono tornati nuovamente alla carica; se la volta scorsa abbiamo potuto osservare il lavoro effettuato nei livelli medievali, su strada e futuristici, stavolta è il turno dello scenario ambientanto nell’antico Egitto.

Crash Bandicoot N.Sane Trilogy PolarIl video, che trovate come sempre in calce alla news, non fa altro che confermare l’egregio lavoro svolto da Vicarious Visions per questa attesissima Crash Bandicoot N.Sane Trilogy; mentre il feeling sembra quello di venti anni fa, la grafica risulta curatissima e piuttosto attuale, con effetti da far invidia anche a qualche produzione attuale. Noi vi salutiamo, ricordandovi che la trilogia è attesa per il 30 giugno in esclusiva PS4 (trovate tutta la diatriba sull’esclusività a questo link).

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...