fbpx

Video per le taglie di Dying Light The Following

Un video di Techland uscito oggi ci mostra in cosa consistono le taglie presenti nella Enhanced Edition di Dying Light: the Following. Nel...

  • Home
  • Games
  • News
  • Video per le taglie di Dying Light The Following

Un video di Techland uscito oggi ci mostra in cosa consistono le taglie presenti nella Enhanced Edition di Dying Light: the Following. Nel trailer, condotto da Michael Napora, community manager dello studio che ha prodotto il gioco, si parla di questi nuovi “extra” presenti nel gioco.

dying-light_ps4-7754

Quella che viene subito anticipata è la modalità di ottenimento di queste taglie, disponibili solo al termine della trama principale. Le taglie si dividono in tre categorie:


  • Basic Bounties, piccoli obiettivi che potrete completare durante le scorribande lungo la mappa del gioco;
  • Dailies, obiettivi giornalieri dalla natura più specifica in cui dovrete esplorare una certa zona o altre task che sfideranno la vostra conoscenza delle meccaniche di gioco o della mappa;
  • Comunity Challenges, sfide dalla durata limitata in cui serviranno gli sforzi congiunti di diversi giocatori in rete per poter terminare una consegna collettiva come per esempio uccidere un milione di zombi.

Al termine di queste sfide si riceverà un premio anche in base alla difficolta e alla categoria della taglia. Dying Light: the Following uscirà a febbraio e techland invita l’utenza a restare sintonizzati sul loro canale per ottenere nuove informazioni sul loro prossimo titolo, mentre noi vi rinnoviamo l’invito a seguirci per saperne di più, mentre vi lasciamo al video, buona visione!

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...