fbpx

Il nuovo video di Sonic Forces svela un’inedita feature del gameplay

SEGA ha recentemente pubblicato un nuovo trailer di Sonic Forces in cui viene mostrata una nuova meccanica di gioco: il Tag Team. Grazie a questa...


SEGA ha recentemente pubblicato un nuovo trailer di Sonic Forces in cui viene mostrata una nuova meccanica di gioco: il Tag Team. Grazie a questa nuova modalità i giocatori avranno la possibilità di controllare il personaggio di Sonic e il personaggio Avatar insieme: premendo un tasto sarà possibile alternare il controllo fra Sonic e il vostro personaggio, in modo da sfruttare le abilità di uno e dell’altro a seconda dell’occasione, come il Rush di Sonic o le armi Wisp dell’Avatar.

https://www.youtube.com/watch?v=iDjD0pkM-0Y

Inoltre il video giapponese, che potrete trovare qui sopra, illustra lo stesso stage e la stessa meccanica ma viene mostrata anche un’altra abilità: il W.Boost. Grazie ad essa, una volta risolto un piccolo QTE, Sonic e l’Avatar partiranno a velocità smodata attraverso il livello per un breve periodo di tempo, attraversando in scioltezza un bel pezzo di livello; è possibile paragonare questa abilità al Chaos Control di Shadow in Shadow the Hedgehog. Per rendere il tutto ancora più epico, durante il W.Boost partirà il tema principale del gioco, Fist Bump.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...