Vittoria per i Penta Sports nella finale della Pro League di Rainbow Six Siege

Vittoria per i Penta Sports nella finale della Pro League di Rainbow Six Siege

Si è conclusa nelle ultime ore la prima stagione della Pro League di Rainbow Six Siege, che si è svolta in Polonia, più precisamente nella ESL...

  • Home
  • Games
  • News
  • Vittoria per i Penta Sports nella finale della Pro League di Rainbow Six Siege

Si è conclusa nelle ultime ore la prima stagione della Pro League di Rainbow Six Siege, che si è svolta in Polonia, più precisamente nella ESL arena di Katowice, che è stata lo sfondo di molte battaglie tra le otto squadre migliori al mondo, che hanno lottato per vincere una somma totale di denaro che corrisponde a circa 237,500 dollari. Durante l’ultimo weekend uno dei team, i Penta Sports, ha affrontato alcune battaglie veramente entusiasmanti contro il team dei Black Dragons, vincendo con un punteggio di 2-0.

Penta SportsAlexandre Remy, responsabile del brand ha quindi dichiarato:

In questo secondo anno della Pro League, abbiamo voluto mantenere le ottime basi impostate l’anno scorso. La chiave del nostro successo è stata soprattutto una straordinaria community in costante crescita. Le squadre che questo fine settimana si sono sfidate nella fase finale hanno dimostrato come Tom Clancy’s Rainbow Six Siege possa essere tra i protagonisti degli eSport.

Inoltre, per tutti coloro che sono interessati e voglioni cimentarsi maggiormente nel mondo di Rainbow Six Siege, è ora presente un documentario chiamato Siege: The Rising Scene, creato da Ubisoft Montreal girato durante il Six Invitational, svoltosi a Montreal a febbraio 2017. Il suddetto documentario dura circa 22 minuti, ed è una finestra che permette ai giocatori di scoprire molti aspetti del settore competitivo di Rainbow Six Siege; durante i 22 minuti ci saranno Troy “Canadian” Jaroslawsk Sébastien “FuriouSG” Guérineau che competeranno per il titolo di campione mondiale, insieme a Michael “KiXSTAr” Stockley che dopo il suo ritiro commenterà la suddetta sfida.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...