fbpx

Waking, annunciato l’indie con un trailer al Future Games Show

Nelle scorse ore è stato annunciato in esclusiva l'indie di TinyBuild e Jason Oda
  • Games
  • News
  • Waking, annunciato l’indie con un trailer al Future Games Show

A partire dalle 23:00 di questa meravigliosa serata si è tenuto il tanto atteso Future Games Show, una vetrina digitale organizzata dalla durata di GamesRadar dalla durata di ben un’ora e riguardante alcune delle opere videoludiche più importanti del 2020. A sorpresa, è stato annunciato un nuovissimo indie con un breve trailer dalla durata di un minuto: creato da TinyBuild e Jason Oda, Waking avrà una trama legata alla lotta interna contro un profondo coma. Il titolo approderà su Xbox One e su Steam a partire dal prossimo 18 giugno.

Oltre a quest’importante annuncio, è stato mostrato un nuovo breve video gameplay in merito all’attesissimo Quantum Error, horror spaziale in arrivo su PlayStation 5. Augurandovi buona visione, vi ricordiamo che il gioco sarà in terza persona e porterà i giocatori nella mente di una persona che muore e che è in coma.

Mentre ti allontani dalla “luce” e della morte, sarai in grado di evocare ricordi dei tuoi cari per aiutare a combattere i nemici, i quali hanno come obiettivo quello di impedirti di svegliarti mai. Bloccato nell’oscurità di un coma, sogni. Nei recessi della tua mente, le voci ti chiamano a casa, facendoti cenno verso la luce e il vuoto oltre. Ma non è il tuo momento. Non ancora.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...