fbpx

WandaVision: per gli attori il quarto episodio “vi lascerà a bocca aperta”

Elizabeth Olsen e Paul Bettany parlano del prossimo episodio in arrivo
  • Movie
  • News
  • WandaVision: per gli attori il quarto episodio “vi lascerà a bocca aperta”

Dopo tre episodi usciti su Disney+, la serie Marvel WandaVision sembra stia per avere un cambio radicale con l’arrivo del suo quarto episodio. Elizabeth Olsen, nei panni di Wanda/Scarlet della serie, ha raccontato qualche indiscrezione sui retroscena e ha aggiunto qualche parola anche per quel che riguarda il prossimo episodio in arrivo sugli schermi. Paul Bettany, interprete di Visione, sostiene inoltre che “la prossima puntata vi lascerà a bocca aperta” e che darà una svolta importante alla serie di apertura della quarta fase per il progetto di Marvel Studios.

Per ora i primi due episodi hanno visto un’ambientazione anni ’50 e ’60, con un terzo episodio incentrato sugli anni ’70 che strizzavano l’occhio a sitcom come “Vita da Strega“, “La famiglia Brady” e “Lucy ed io“. Se però in superficie vediamo le vicende della giovane coppia di sposi, nell’ombra vi è una trama ben più oscura che inizia a farsi strada. Il pubblico sembra infatti molto intrigato da ciò che nasconde la storia principale, cercando sempre più indizi a riguardo, ma iniziando ad essere anche frustrato dal taglio comico e idilliaco della serie, ben diversa da tutto ciò che Marvel ha realizzato sino ad ora. Le parole di Elizabeth Olsen vogliono tranquillizzare queste persone, dicendo quanto segue:

Quando abbiamo iniziato a girare questo spettacolo, avevamo tutte e nove le sceneggiature, quindi dovevo sapere davvero cosa stesse succedendo. Era tutto molto specifico.
Penso che il motivo per cui mostrano alla stampa i primi episodi è perché l’episodio 4 è un bel cambiamento. È uno scambio di prospettiva davvero divertente e penso che molte cose verranno comprese in quel momento.

L’attrice invita i fan a portare pazienza ancora per un altro po’ quindi, promettendo che vi sarà una svolta proprio con il prossimo episodio in arrivo. Il progetto WandaVision è ad oggi un passo coraggioso e audace fatto da Marvel verso una direzione ben diversa da ciò che il suo pubblico è abituato a vedere, ma dopo ben due anni di attesa, e con una premiere di due episodi dal taglio non molto diverso tra loro e con un tono del tutto nuovo e poco famigliare per la saga, è normale che il pubblico inizi a sentirne in parte la pesantezza. Stiamo a vedere cosa porterà questo quarto episodio quindi, il quale, stando a come è stata trattata la struttura della serie sino ad ora, dovrebbe vedere la coppia Scarlet e Visione negli anni ’80, ispirato forse a sitcom come “Casa Keaton” e a “Gli amici di papà“.

Il microfono a condensatore Superlux E205U è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche l’Apple Macbook Air, ecco il link per acquistarlo a un prezzo scontato.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...