fbpx

WandaVision: rilasciata una clip del settimo episodio

Marvel ha rilasciato una breve clip della puntata che arriverà domani
  • Movie
  • News
  • WandaVision: rilasciata una clip del settimo episodio

Il successo della nuova serie TV firmata Disney e Marvel che porta il nome di WandaVision, che potete visionare sulla piattaforma proprietaria Disney+, continua la sua scalata. Lo show sta riscuotendo un grandissimo numero di critiche positive e soprattutto, cosa più importante, l’apprezzamento del proprio pubblico. Giunto ormai all’episodio 7, ovvero il terz’ultimo, ecco pubblicata una breve clip di quello che potremo vedere a partire della giornata di domani, venerdì 19 febbraio.

Marvel Studios ha infatti rilasciato una clip della durata di poco più di un minuto che, per vostra comodità, potete recuperare in testa all’articolo. Come sempre la puntata durerà circa 40 minuti e ci porterà diversi anni in avanti in termini di stile e ambientazione. Nella clip possiamo vedere l’attrice protagonista Elizabeth Olsen (Wanda) intenta a poltrire nel proprio letto. I suoi sogni saranno però interrotti dai rispettivi due figli, i quali le segnalano diversi “disguidi” a cui non riescono a dare una spiegazione. Questo nuovo e settimo episodio sembra aver abbandonato lo stile sitcom dei precedenti in favore di quello comedy tipico di show come Modern Family. In buona parte della clip, Wanda infatti parla alla telecamera, in pieno stile Modern Family (popolarissima serie comica che si è conclusa con l’undicesima stagione), riflettendo sugli eventi finali della puntata precedente.

In WandaVision, il nuovo e ultimo show firmato Marvel, Elizabeth Olsen e Paul Bettany interpretano Wanda e Visione. Kathryn Hahn è Agnes, Teyonah Parris è Monica Rambeau, Kat Dennings è Darcy e Randall Park è Jimmy Woo. La serie vi ricordiamo essere diretta da Matt Shakman. A partire da domani mattina, venerdì 19 febbraio ore 09:00, la settimana puntata di WandaVision sarà finalmente disponibile per tutti gli abbonati alla piattaforma di video streaming Disney+. Le ultime due puntate usciranno rispettivamente venerdì 26 febbraio e venerdì 5 marzo. Successivamente, una settimana dopo, verrà rilasciata una puntata speciale dei dietro le quinte e molto altro ancora.

Fonte:
Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...